INCONTRO FUTURE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA A.S.2021/2022

Si comunica che gli incontri per i genitori dei bambini iscritti per l'a.s. 2021/22 presso le Scuole Primarie dell'Istituto si terranno

MERCOLEDI' 8 SETTEMBRE 2021, alle ore 18:00 presso le rispettive sedi.

Seguiranno indicazioni relative alle modalità di svolgimento dell'incontro ( on line o in presenza ) in base alle disposizioni ministeriali che perverranno.

Si invitano pertanto i Sigg.Genitori a tenere monitorato il sito dell'Istituto a partire dal giorno 30 Agosto. Sul sito nella sezione Materiale, è comunque già disponibile il materiale scolastico necessario per tutte le classi, dunque anche quello per le future classi prime.