Autorizzazione all’uso dei cookie

Tu sei qui

Gli effetti della quarantena obbligatoria sui bambini della scuola dell’infanzia della provincia di Varese.

In collaborazione con l’unità di neuropsichiatria dell’ASST Sette Laghi, è stato strutturato un questionario che si vorrebbe sottoporre ai genitori dei bambini, per raccogliere il reale percepito e vissuto in questa situazione di emergenza. Il questionario, che richiede un tempo di compilazione di circa 20 minuti, è stato realizzato con l’obiettivo di valutare come i bambini delle scuole dell’infanzia della provincia di Varese stiano reagendo al necessario cambiamento degli stili di vita secondari allo stato di quarantena, per fronteggiare la pandemia da Covid-19. Lo stesso esplora l’impatto delle variazioni dei comuni stili di vita e delle nuove modalità di comunicazione a distanza durante la quarantena, iniziata nel mese di marzo. Il questionario è chiaramente, totalmente anonimo, così come tutti i dati forniti, che saranno raccolti in forma anonimizzata. Il questionario, realizzato con un modulo google e di facilissima compilazione, è raggiungibile con un semplice clic al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScwknsV5CTTxw6IhcA8_CoJhykYUyxD...

Le famiglie possono compilare un questionario per ogni figlio frequentante la scuola dell’infanzia.

Il questionario sarà compilabile fino al 30 giugno 2020.

 

Sito realizzato da modello Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

Dichiarazione di accessibilità

CMS Drupal ver.7.42 del 03/02/2016 agg.06/07/2019