Distribuzione_mascherine_chirurgiche_per_gli_alunni

Si informa che, in data odierna, è pervenuta all’Istituto una prima fornitura di mascherine chirurgiche monouso per gli alunni dai 6 anni in su a cura del Commissario Straordinario per l’Emergenza.

Pertanto, gli alunni si recheranno a scuola il primo giorno indossando propria mascherina, anche di comunità; una volta entrati nell’edificio scolastico, riceveranno per il tramite degli insegnanti di classe (dotati di appositi DPI) la mascherina chirurgica da utilizzare secondo le indicazioni degli insegnanti e secondo quanto previsto dal Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 pubblicato sul presente sito.

Secondo le stesse modalità, le mascherine chirurgiche saranno distribuite agli alunni con cadenza giornaliera anche nei giorni successivi.

Variazioni alla presente organizzazione, di cui sarà eventualmente data tempestiva comunicazione, potranno avvenire in base alla periodicità delle forniture.