Creiamo un logo per l’Associazione Genitori

Il Comitato Unitario dei Genitori dell’Istituto Comprensivo E. De Amicis nell’ottica di divenire “Associazione dei Genitori dell’I.C. E. De Amicis” bandisce un concorso grafico volto a creare il logo dell’Associazione e, a tal fine, lascia ampio spazio alla creatività di tutti gli alunni dell'istituto.

Ciascun elaborato dovrà essere consegnato dalle insegnanti presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo “E. De Amicis”, all’attenzione della DSGA Maria Bonaccorso, entro e non oltre mercoledì 31 maggio.

Tutti i dettagli dell'iniziativa in allegato.