"Così fu e così non fu, il motivo è proprio questo...“

Oggi sono arrivata a scuola e i miei alunni, della classe 2^A di Cedrate che si sono preparati per la sorpresa con le maestre Elena e Rossella, mi hanno resa partecipe di uno spettacolo fantastico. Hanno messo in scena il racconto l' Arcobalena".  Tanti personaggi, tanti colori per dare voce alla bellezza della generosità gratuita.Tutti preparatissimi, tutti emozionatissimi: mi hanno strappato una lacrima, anzi più di una soprattutto per la genuina voglia di sorprendermi! Ancora grazie a tutti.

Maestra Savina