25 – 31 marzo 2021: apertura delle celebrazioni dantesche

I ragazzi delle scuole del nostro Istituto, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e gli Istituti Scolastici cittadini, rendono omaggio a Dante Alighieri,
in occasione del 700° Anniversario dalla morte del grande poeta.

Vi invitiamo a visitare la mostra dei lavori

In allegato, il saluto inaugurale dell’Amministrazione.

Si invita a consultare il sito dell’Amministrazione Comunale per la visione di tutte le iniziative proposte e dei lavori prodotti dalle Scuole cittadine

I materiali completi delle scuole saranno visibili tutti sul canale YouTube del Comune di Gallarate, sulla pagina Facebook del Comune, sull’app gratuita GallaratePiù(Menù "700 anni sotto i cieli di Dante" o in Notizie ed eventi)